Perchè il CRM ?

Inanzitutto vogliamo ampliare il concetto di CRM (Customer Relationship Management ) e non voglioamo vederlo solo come “oggetto marketing” ottimo a fidelizzare e mantenere il cliente e trovarne di nuovi.

Questo per noi ormai è un concetto vecchio e superato.

Quello che vogliamo far capire è la potenzialità che si nasconde nel CRM per la sua elasticità, versatilità e continua crescita.

Il perché usare un CRM è sostanzialmente quello di avere “un unico cuore pulsante” dove poter accentrare ogni informazione, applicazione , processo aziendale e che ci può dare la certezza che nessuna variazione, cambiamento o progresso passerà inosservato.

Grazie a un’ampia gamma di moduli, che spaziano dalla semplice gestione dei contatti a un sistema disegnato completamente su misura, il CRM può fornire una visione completa delle attività dell’intera impresa.

About AGB Service


Oggi la AGB Service è un partner affidabile che guida e accompagna la crescita dei clienti attraverso l’innovazione tecnologica, dando vita ad un rapporto di totale intesa e fiducia.

Latest News

17 April 2016
17 April 2016
17 April 2016